La Russa: «Ma quale strategia dilatoria? È soltanto dialettica processuale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

«Ma quale strategia dilatoria? Capirei la polemica se Daniela Santanché avesse fatto qualcosa per tirare il processo per le lunghe. Ma, da qui, non mi pare. Mi sembra una semplice questione di dialettica processuale». Ha appena posato per una foto ufficiale sotto la bandiera rossa a stelle gialle, stringendo la mano al vicepresidente della Repubblica Popolare Cinese Han Zeng, Ignazio La Russa, il presidente del Senato con la fiamma nel cuore. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri media

La giudice ha concesso i termini a difesa all'avvocato Salvatore Pino, subentrato da ieri al collega Salvatore Sanzo. Il legale ha chiesto il rinvio per poter studiare le carte dell'inchiesta che non conosce. (Liberoquotidiano.it)

Non perché stia governando male il turismo, ma per garantirle la possibilità di difendersi nel modo più sereno possibile". Ma ci vuole altro per mettere il sale sulla coda a Daniela Santanchè: alla vigilia dell’udienza di Milano in cui il giudice deve decidere se mandarla a processo per il reato di truffa aggravata allo Stato sui contributi della cassa integrazione Covid ai dipendenti della società Visibilia, s’inventa una mossa a sorpresa che spera rinvii tutto alla calende greche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha deciso la gup di Milano Tiziana Gueli, dopo che il nuovo legale della ministra, l'avvocato Salvatore Pino, ha chiesto un «termine a difesa», ossia un differimento per studiare gli atti data la recente nomina. (La Stampa)

In FDI c'è chi chiede il passo indietro di Santanchè "se rinviata a giudizio" (AGI - Agenzia Italia)

Valentina D’Orso, capogruppo M5S in commissione Giustizia della Camera, ritiene questa scelta di Santanchè di cambiare avvocato un’ultima trovata della ministra per prendere tempo? Si potrebbero allungare i tempi del procedimento che vede la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, accusata di truffa aggravata all’Inps. (LA NOTIZIA)

“Non ho cambiato nessun avvocato, è una fake news. Cosa diceva la notizia della sostituzione dell'avvocato (Virgilio Notizie)