Il Myanmar osserva un minuto di silenzio in omaggio alle vittime di un terremoto catastrofico che ha ucciso piu' di 2.000 persone, piegando strade e spianando edifici fino a…
Leggi
Rialzarsi dalle macerie. Ancora una volta. Non c’è immagine più calzante per raccontare il Myanmar, oggi alle prese con la nuova terribile prova del terremoto. Archiviate le prime immagini a effetto…
Leggi
In Thailandia proseguono le difficili operazioni di ricerca tra le macerie di un grattacielo in costruzione, crollato in seguito al sisma: è un ultimo…
Leggi
La giunta ha inoltre riferito che piu' di 2.600 edifici, tra cui case, scuole e templi buddisti sono crollati La giunta ha inoltre riferito che piu'…)
Leggi

Bangkok – Ormai siamo abbandonati a noi stessi». A Mandalay, una delle città più colpite dal terremoto in Myanmar, molti, come James P. si sentono già dimenticati. «Ogni…
Leggi

Le mani dell'azienda italo-thailandese sul grattacielo crollato a Bangkok e le sospette irregolarità
Da segno di sviluppo urbano e sociale a simbolo di terrore. È questo che quello che rappresenta ora il grattacielo della…
Leggi

Bangkok, 31 mar. La prima ministra thailandese Paetongtarn Shinawatra ha visitato il sito dell'edificio crollato a Bangkok, dove continuano le operazioni di ricerca…
Leggi

Un video che sta facendo il giro del web mostra un lavavetri al lavoro su un grattacielo a Bangkok durante il…
Leggi

Sono stati arrestati quattro cittadini cinesi dipendenti della joint venture che stava costruendo il palazzo della Corte dei Conti…
Leggi

Arrivano da Bangkok le immagini da brivido di un autista che, mentre passa in un'autostrada, vede un palazzo in costruzione letteralmente disintegrarsi a poca distanza a causa del terremoto che…
Leggi
Il bilancio delle vittime del terremoto in Myanmar sale a 2.056. Lo ha reso noto la giunta militare. E' salito a 19 il bilancio delle vittime a Bangkok provocate dal violento terremoto che ha colpito il Myanmar e ha fatto crollare anche un grattacielo in costruzione nella capitale della Thailandia: lo ha reso noto il gruppo di soccorritori volontari Fire and Rescue Thailand, come riportano i media internazionali.
Leggi

Matteo Babici, ragazzo trovato morto a Bangkok, in Thailandia, potrebbe essere stato vittima di un avvelenamento. Il…
Leggi

Matteo Babici, giovane triestino di 24 anni, è stato trovato morto in una stanza d’albergo nel centro di Bangkok. Secondo le prime…
Leggi

Bangkok, la premier thailandese sul sito del palazzo crollato Bangkok, 31 mar. - La prima ministra thailandese Paetongtarn Shinawatra ha visitato il sito dell'edificio crollato a…
Leggi

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO – CLICCA Un avvelenamento, causato da una sostanza ingerita che ha portato alla morte, forse associato a un…
Leggi
A Mandalay i soccorsi faticano. Una donna è stata estratta viva dalle macerie. In Thailandia il governo ha individuato acciaio di…
Leggi

TRIESTE – Il giovane Matteo Babici, triestino di 24 anni, è stato trovato morto in una stanza di un albergo nel…
Leggi

Matteo Babici potrebbe essere morto a causa di un avvelenamento. Il giovane triestino aveva solo 24 anni…
Leggi

Un avvelenamento, con una sostanza ingerita che ne ha causato la morte, forse associata a un malore naturale. Potrebbero essere le cause del decesso di Matteo Babici, il…
Leggi

Un avvelenamento, una sostanza ingerita che ne ha causato la morte, forse associata a un malore naturale. Potrebbero essere le…
Leggi

Si temono almeno 10mila morti in Myanmar, dove per ora il bilancio delle vittime accertate ha superato quota 2mila, mentre i feriti sono…
Leggi

Un giovane triestino di 24 anni, Matteo Babici, è morto giovedì mentre con un amico si trovava in una stanza d'albergo a Bangkok, in Thailandia. Il decesso sarebbe riconducibile…
Leggi

Dramma a Bangkok, in Thailandia. Un giovane triestino di 24 anni, Matteo Babici, è morto giovedì mentre con…
Leggi

Un giovane triestino, il ventiquattrenne Matteo Babici, è morto giovedì 27 marzo a Bangkok, in Thailandia, dove si trovava per turismo. La notizia è stata…
Leggi