Terremoto in Myanmar: l'impressionante video di un lavavetri al lavoro su un grattacielo durante le scosse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA7 ESTERI

Un video che sta facendo il giro del web mostra un lavavetri al lavoro su un grattacielo a Bangkok durante il terremoto che ha colpito il sud-est asiatico lo scorso venerdì. Le immagini, piene di tensione, hanno catturato il momento in cui l'uomo è appeso alla sua piattaforma, mentre la scossa fa oscillare pericolosamente l'edificio. (LA7)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna è stata estratta ancora in vita dalle macerie del Great Wall Hotel crollato a Mandalay, in Myanmar, 60 ore dopo il sisma di venerdì. Lo ha riferito l'ambasciata cinese con un post su Facebook spiegando che all'operazione di salvataggio, durata cinque ore, hanno preso parte i soccorritori cinesi, russi e locali. (iLMeteo.it)

Lo ha reso noto la giunta militare. Il bilancio delle vittime del terremoto in Myanmar sale a 2.056. (Tiscali Notizie)

Un video mostra i presenti che applaudono mentre la donna viene portata via su una barella. Milano, 31 mar. (lapresse.it)

Terremoto in Myanmar: nonna e nipoti sotto le macerie, le grida disperate per farsi salvare (La Stampa)

Dall’America dovrebbe arrivare un contributo, ha assicurato Trump. Ma alcun esperti hanno espresso la preoccupazione che i profondi tagli della sua amministrazione possano vanificare questa promessa (Open)

Un 32enne è stato approcciato da 3 donne trans mentre si trovava a bordo della sua Mercedes classe A in zona Brera, tra via Goito e via San Marco. Una di loro, dopo averlo palpeggiato al petto e sul braccio, gli ha sfilato il Rolex Daytona da oltre 20mila euro dal finestrino della sua automobile. (Il Giornale d'Italia)