Guerra in Ucraina, morta una giornalista russa. Nella notte Mosca ha lanciato 117 droni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

La giornalista russa Anna Prokofieva, corrispondente di guerra della televisione Channel One, è morta a causa dell'esplosione di una mina nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina. Lo ha riferito l'emittente Channel One. "La corrispondente di guerra di Channel One Anna Prokofieva è morta mentre svolgeva il suo (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Una corrispondente di guerra del principale canale televisivo statale russo, Channel One, è stata uccisa da una mina nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina. "La corrispondente di guerra di Channel One, Anna Prokofieva, è morta mentre svolgeva il suo dovere professionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le accuse di Mosca non sono verificabili in modo indipendente. «Il fuoco era mirato, volevano specificamente ucciderli», ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, secondo l'agenzia Interfax. (Corriere del Ticino)

Il quotidiano russo Izvestia afferma che il suo corrispondente di guerra Alexander Fedorchak è stato ucciso in Ucraina. "Il corrispondente di Izvestia Alexander Fedorchak è morto in una zona di operazioni militari speciali. (Tiscali Notizie)

Ucraina, ucciso il reporter di guerra del quotidiano russo Izvestija ROMA – Aleksandr Fedorchak, corrispondente di guerra del quotidiano russo Izvestija, è stato ucciso in Ucraina oggi: lo ha riferito il giornale, facendo riferimento all'”operazione militare speciale”, come Mosca ha definito l’offensiva avviata il 24 febbraio 2022. (Dire)