Il Cremlino accusa le forze ucraine di aver sparato volutamente su un gruppo di giornalisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cremlino accusa le forze ucraine di aver sparato volutamente su un gruppo di giornalisti e operatori di media russi nella zona del fronte provocando la morte di tre di loro. «Il fuoco era mirato, volevano specificamente ucciderli», ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, secondo l'agenzia Interfax. Le accuse di Mosca non sono verificabili in modo indipendente. (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altre fonti
Il cronista era al lavoro nella regione di Kharkiv Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Una corrispondente di guerra del principale canale televisivo statale russo, Channel One, è stata uccisa da una mina nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina. Lo ha fatto sapere l'emittente televisiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Il corrispondente di Izvestia Alexander Fedorchak è morto in una zona di operazioni militari speciali. Il quotidiano russo Izvestia afferma che il suo corrispondente di guerra Alexander Fedorchak è stato ucciso in Ucraina. (Tiscali Notizie)
"La corrispondente di guerra di Channel One Anna Prokofieva è morta mentre svolgeva il suo Lo ha riferito l'emittente Channel One. (Secolo d'Italia)