Cresciuto nel Bayern, esploso in Austria, scovato da Corvino per il Lecce. Chi è Fruchtl

Cresciuto nel Bayern, esploso in Austria, scovato da Corvino per il Lecce. Chi è Fruchtl
TUTTO mercato WEB SPORT

Cresciuto nel Bayern, esploso in Austria, scovato da Corvino per il Lecce. Chi è Fruchtl Il Lecce ha completato oggi un altro acquisto e, come da tradizione quando dietro la scrivania di chi decide gli acquisti siede Pantaleo Corvino, si tratta di un profilo perlopiù sconosciuto al grande pubblico, che alimenta così anche un cliché che lo vuole sempre attento su calciatori poco conosciuti ma pronti a rivelarsi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il centrale difensivo angolano, classe 1997, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. L'angolano ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2027 ROMA (ITALPRESS) - Il Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. (Tiscali)

Deulofeu e l'Udinese interrompono fino a data da destinarsi il proprio rapporto lavorativo: "Tornerò a far parte della squadra quando sarò guarito". Per il difensore contratto fino al 2028. (La Gazzetta dello Sport)

Il Lecce si è assicurato le prestazioni di Kialonda Gaspar, centrale di difesa angolano classe 1997 dall'Estrela in Portogallo. Questo arrivo potrebbe presupporre la partenza successiva di Pongracic, ma intanto Pantaleo Corvino è scatenato. (Calciomercato.com)

L'Estrela Amadora saluta Gaspar: "Buona fortuna campione"

È stato in bilico per molto tempo, ma alla fine il ritiro estivo della Lazio ad Auronzo di Cadore si farà. Per... (La Lazio Siamo Noi)

Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Milan News)

Al primo anno, la promozione in Liga dopo il terzo posto e la vittoria nei playoff sul Maritimo. Il nazionale angolano è stato acquistato dai portoghesi nel 2022 dal Grupo Desportivo Sagrada Esperança, con cui ha disputato la Champions League africana. (Calcio Lecce)