LECCE, PRESO IL DIFENSORE GASPAR

LECCE, PRESO IL DIFENSORE GASPAR
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Prosegue a pieno ritmo la campagna acquisti del Lecce. Dopo aver ufficializzato ieri il portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna (oggi le visite mediche), la societa' giallorossa annuncia l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Kialonda Gaspar, proveniente dalla formazione portoghese della CF Estrela Amadora. Il centrale difensivo angolano, classe 1997, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L’U.S. Lecce ha comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Martin Früchtl dall’Austria Vienna. (LecceSette)

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, presenta sul mercato il nuovo prodotto: tonno in lattina qualità pinne gialle. (PesceInRete)

Nel 2023/2024, la conferma nel maggior campionato portoghese. Al primo anno, la promozione in Liga dopo il terzo posto e la vittoria nei playoff sul Maritimo. (Calcio Lecce)

Altro acquisto del Lecce: dall'Austria Vienna arriva il portiere Früchtl

Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. (US Lecce)

Il portiere arriva dall’Austria Vienna, squadra in cui è sbarcato due anni fa a parametro zero dal Bayern. “Ripenso a due anni molto belli e istruttivi in ​​Austria e sono grato e più che orgoglioso di aver potuto scendere in campo per questo club e giocare davanti a tifosi così grandi -ha dichiarato Früchtl ai canali dell’Austri Vienna-. (Calcio Lecce)

Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Milan News)