UFFICIALE – Lecce, ecco Kialonda Gaspar: contratto fino al 2027

UFFICIALE – Lecce, ecco Kialonda Gaspar: contratto fino al 2027
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

Il Lecce chiude con Kialonda Gaspar dal Cf Estrela. Il calciatore, arrivato in città ieri sera, ha firmato il contratto e c’è l’annuncio ufficiale del club salentino. Si lega al Lecce fino al 2027. Battuta la concorrenza del Cagliari, la cifra finale dell’operazione si avvicina ai due milioni di euro. All’Estrela dovrebbe restare una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Con questo comunicato, il Lecce ha ufficializzato il suo quarto acquisto in questa finestra di mercato estiva: dopo Morente, Pierret e Fruchtl, i salentini hanno chiuso anche per il difensore angolano. (FantaMaster)

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, presenta sul mercato il nuovo prodotto: tonno in lattina qualità pinne gialle. (PesceInRete)

Difensore classe 1997 proveniente dai portoghesi dell'Estrela Amadora, Gaspar è l'ultima pescata di un Pantaleo Corvino che, dal 19 giugno a oggi, aveva concluso altre tre operazioni di calciatori provenienti dall'estero. (Goal Italia)

Altro acquisto del Lecce: dall'Austria Vienna arriva il portiere Früchtl

Dopo due campionati con 63 presenze e 2 gol, il 26enne Kialonda Gaspar saluta l’Estrela Amadora e sbarca al Lecce. Nel 2023/2024, la conferma nel maggior campionato portoghese. (Calcio Lecce)

L'agente del giocatore ne ha parlato così ai microfoni di Tv Play. Dall'inizio di questa finestra di mercato, l'Inter ha dichiarato di voler rinforzare il reparto difensivo con l'innesto di un portiere giovane che potesse fare da vice (Spazio Inter)

Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Milan News)