Il Lecce è sempre più internazionale, dopo Früchtl arriva Gaspar

Il Lecce è sempre più internazionale, dopo Früchtl arriva Gaspar
TeleRama News SPORT

LECCE – Il Lecce sta costruendo un futuro sempre più internazionale grazie alla gestione di Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera che riescono a pescare nei mercati esteri in modo intelligente e oculato. Per adesso sono tre i colpi messi a segno per la prossima stagione ed il poker è vicino. Dopo l’arrivo del dinamico centrocampista francese Alexis Pierret e del talentuoso attaccante esterno spagnolo Tete Morente, ecco il portiere tedesco Christian Martin Früchtl, nell’ultima stagione all’Austria Vienna. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Deulofeu e l'Udinese interrompono fino a data da destinarsi il proprio rapporto lavorativo: "Tornerò a far parte della squadra quando sarò guarito". Definito l'accordo con il Cagliari: Dossena sarà un nuovo calciatore del Como. (La Gazzetta dello Sport)

Kialonda Gaspar è un nuovo giocatore del Lecce. Lo ha confermato il club questa mattina con un comunicato ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore... (SOS Fanta)

“Il portiere tedesco classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle visite mediche di rito“. (FantaMaster)

Un nuovo portiere in città: Früchtl atterra nel Salento (VIDEO)

Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. Anche il centrale difensivo angolano è del Lecce. (Corriere Salentino)

Il Lecce ha completato oggi un altro acquisto e, come da tradizione quando dietro la scrivania di chi decide gli acquisti siede Pantaleo Corvino, si tratta di un profilo perlopiù sconosciuto al grande pubblico, che alimenta così anche un cliché che lo vuole sempre attento su calciatori poco conosciuti ma pronti a rivelarsi. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere arriva dall’Austria Vienna, squadra in cui è sbarcato due anni fa a parametro zero dal Bayern. “Ripenso a due anni molto belli e istruttivi in ​​Austria e sono grato e più che orgoglioso di aver potuto scendere in campo per questo club e giocare davanti a tifosi così grandi -ha dichiarato Früchtl ai canali dell’Austri Vienna-. (Calcio Lecce)