Borsa, la mattinata nera di Stellantis: ecco quanto ha perso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

Stellantis sempre più in basso in Borsa, dopo il crollo di lunedì. Il titolo è arrivato ai minimi da quasi due anni, conseguenza anche delle reazioni degli analisti al profit warning emesso nella giornata di lunedì. A mezzogiorno il titolo era a 11,8 con una perdita secca di oltre il 4%. In un mese le azioni di Stellantis, secondo l'analisi di Teleborsa, hanno perso oltre il 20% e il 53,39% su base semestrale. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel complesso, le vendite totali negli Stati Uniti nel terzo trimestre del 2024 sono diminuite del 20% anno su anno. Il gruppo automobilistico ha segnalato vendite totali di 305.294 veicoli nel terzo trimestre del 2024. (ClubAlfa.it)

Se nel corso dell’ultima seduta settimanale le sue azioni hanno recuperato l’1,75%, si può tranquillamente affermare che siamo in presenza della classica eccezione ad una regola consolidata. Basta infatti dare una rapida occhiata ai risultati inanellati nel corso dell’ultimo semestre, per capire meglio lo smottamento in atto. (ClubAlfa.it)

Stellantis fa scuola. (Milano Finanza)

Per il momento prevalgono gli allarmi dei sindacati che, di giorno in giorno, sviolinano numeri da incubo sull’occupazione. In Italia, come in America, il crollo è parecchio evidente ed è difficile prevedere quando la fase critica passerà. (ilmessaggero.it)

Crisi profonda per Stellantis, il gruppo automobilistico si aggrega alle grandi altre del mercato, che stanno mangiando la polvere dai cinesi. (f1world.it)

Proseguono le revisioni dei target price sul titolo dagli analisti, dopo le nuove indicazioni del management sulle stime per il 2024. Prosegue il trend negativo di Stellantis al FTSEMib dopo la flessione registrata nelle precedenti sedute. (SoldiOnline.it)