Osimhen-Chelsea, continua il filo diretto

Come raccontato nelle scorse ore, è il Chelsea il club che si sta muovendo con maggiore decisione in questo momento nella corsa a Victor Osimhen. I Blues, che qualche settimana fa non hanno completato l'acquisto di Samu Omorodion dall'Atletico Madrid, provano ad anticipare la concorrenza (e il possibile assalto in extremis) del Paris Saint-Germain, regalando a Maresca un nuovo centravanti. Chelsea forte su Victor Osimhen: le ultime notizie sul nigeriano In queste ore c'è un filo diretto che fa sì che la trattativa sia più viva che mai; il Chelsea ha avanzato una prima offerta ufficiale per il calciatore, recapitata all'agente Calenda. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OSIMHEN DYBALA ARABIA – Non solo Paulo Dybala, in Serie A c’è stato anche un altro giocatore che ha avuto il coraggio di voltare le spalle all’Arabia Saudita. Si tratta di Victor Osimhen, in uscita dal Napoli ma attualmente ancora sotto contratto con il club azzurro. (RomaNews)

Situazione da seguire nelle prossime ore considerato che Osimhenresta assolutamente collegato al Chelsea, come se quella missione a Londra fosse premonitrice. Il Paris Saint-Germain non si è mai materializzato, l’Al Ahli si era spinto oltre i 70 milioni e i Blues possono proporre quella cifra in modo da permettere al Napoli di risolvere il quiz dell’estate. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante, escluso dal progetto Napoli in attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione, in Europa tiene vive le piste che conducono a Chelsea e PSG. Il Chelsea ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli e a Osimhen, sul quale resta in pressing anche il PSG e non tramonta la pista Al Ahli. (Goal Italia)

Calciomercato, le news di oggi 27 agosto: Juve, Koopmeiners ufficiale: domani le visite; Roma accordo per Danso; Napoli al Lukaku-day;

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sportl sul ritorno di fiamma dei Blues per il nigeriano. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dagli idoli Zidane e Henry alle passioni per i viaggi, le bici e il vino rosso. Domani le visite mediche per l’ormai ex Atalanta, pronto a diventare bianconero. (Corriere della Sera)