Chelsea fa un'offerta ufficiale per Victor Osimhen

Il Chelsea ha avanzato un'offerta ufficiale per l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, cercando di anticipare la concorrenza del Paris Saint-Germain (PSG). La notizia è stata riportata dalla redazione di SportMediaset e confermata da Alfredo Pedullà sul suo sito.

Il club londinese sembra determinato a concludere rapidamente l'affare, proponendo una cifra significativa per assicurarsi il giocatore. L'offerta del Chelsea potrebbe risolvere il "quiz dell'estate" per il Napoli, che ha ricevuto anche un'offerta di oltre 70 milioni di euro dall'Al Ahli.

Il PSG, che aveva già fatto un'offerta doppia per Osimhen e Kvaratskhelia a giugno, non ha presentato una nuova proposta ufficiale dopo che la precedente era stata ritenuta non congrua dal Napoli. Questo ha lasciato spazio al Chelsea per avanzare la propria offerta e cercare di chiudere l'accordo.

L'agente di Osimhen, Roberto Calenda, aveva recentemente espresso il desiderio del giocatore di partecipare alla Champions League, criticando la mancanza di rispetto mostrata nei confronti del suo assistito. Questo potrebbe aver accelerato le trattative tra il Chelsea e il Napoli.

La situazione è in continua evoluzione e sarà interessante vedere come si svilupperanno le trattative nelle prossime ore. Il Chelsea sembra intenzionato a fare sul serio per Victor Osimhen, mentre il PSG resta in attesa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo