Gazzetta - Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano

Gazzetta - Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta ufficiale al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. Tre giorni fa l’Al Ahli aveva presentato una proposta da 70 milioni di euro ai partenopei ma la destinazione non è affatto gradita al nigeriano, che potrebbe invece dire sì ai Blues, pronti a mettere sul piatto la stessa cifra. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano (Tutto Napoli)

In città era diventato come una divinità, con tanto di file interminabili di persone all’esterno dello stadio per accaparrarsi alle bancarelle una “sua” mascherina. Pazzesco a pensarci oggi, dopo quello che il nigeriano ha fatto per la squadra azzurra. (La Gazzetta dello Sport)

"Il Chelsea rompe gli indugi ed è pronto ad acquistare a titolo definitivo Victor Osimhen. Era nell’aria un’offerta importante, specie dopo lo sfogo social dell’agente Roberto Calenda, che aveva chiesto più rispetto per il suo assistito. (CalcioNapoli1926.it)

'Osimhen tra Arabia e Premier, ma c'è l'intesa con l'Al-Ahli', le cifre

L'edizione online della Gazzetta dello Sport racconta di un Chelsea pronto a fare un'offerta ufficiale al Napoli per il cartellino di Osimhen: (CalcioNapoli24)

Il Calciomercato Napoli si anima per Victor Osimhen nelle ultime ore. C'è la voglia, infatti, per il club inglese, di anticipare l'eventuale concorrenza: il Paris Saint Germain vorrebbe mettere sul tavolo napoletano almeno 50-60 milioni per convincere il club azzurro, ma la partecipazione del Chelsea ora potrebbe scatenare l'asta per Osimhen, che nel frattempo ha scelto Parigi da un bel po'. (ilmattino.it)

Victor Osimhen è conteso tra Arabia e Premier League ma, in ogni caso, si sta sbloccando la sua cessione. Matteo Moretto, esperto di mercato Relevo, ha riferito un aggiornamento sul nigeriano tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)