Osimheh-Chelsea, trattativa più viva che mai! Continua il filo diretto

Osimheh-Chelsea, trattativa più viva che mai! Continua il filo diretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Chelsea ha avanzato una prima offerta ufficiale per il calciatore, recapitata all'agente Calenda. Il Chelsea il club che si sta muovendo con maggiore decisione in questo momento nella corsa a Victor Osimhen. Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione di SKY Sport, ha riportato i seguenti aggiornamenti tramite il proprio sito. "I Blues, che qualche settimana fa non hanno completato l'acquisto di Samu Omorodion dall'Atletico Madrid, provano ad anticipare la concorrenza (e il possibile assalto in extremis) del Paris Saint-Germain, regalando a Maresca un nuovo centravanti". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Era nell’aria un’offerta importante, specie dopo lo sfogo social dell’agente Roberto Calenda, che aveva chiesto più rispetto per il suo assistito. Osimhen voleva la Champions, ma il Psg, dopo l’offerta doppia di giugno per lui e Kvara e dopo una seconda solo per Victor non considerata congrua dal Napoli, ha interrotto le comunicazioni col club azzurro e non ha presentato una nuova offerta ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Definito l'acquisto di Romelu Lukaku, in casa Napoli resta da risolvere la questione della cessione di Victor Osimhen. Come riportato da Fabrizio Romano, al momento Chelsea e Al Ahli sono le uniche due squadre ancora in corsa e che si stanno muovendo concretamente per acquistare Osimhen tenendo vivi i contatti. (SOS Fanta)

Il calciomercato estivo si avvia verso una svolta decisiva per il futuro di Victor Osimhen. Il Chelsea è pronto a presentare un’offerta concreta al Napoli per assicurarsi le prestazioni del bomber nigeriano. (anteprima24.it)

Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: 70 milioni al Napoli, 10 a stagione al nigeriano

Il club londinese vorrebbero regalare in chiusura di mercato un rinforzo di spessore in attacco a Maresca e i buoni rapporti con il Napoli consentono di pensare di trovare un accordo per l'ex Lille. Erano giorni, infatti, che continuavamo a parlarvi di questa possibilità per il futuro del centravanti nigeriano. (Today.it)

In città era diventato come una divinità, con tanto di file interminabili di persone all’esterno dello stadio per accaparrarsi alle bancarelle una “sua” mascherina. Quattordici mesi in cui è successo di tutto tra Victor Osimhen e il Napoli, fino ad arrivare a questo punto di non ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. (TUTTO mercato WEB)