MEDIASET - Osimhen, c'è la svolta? Offerta ufficiale del Chelsea per il nigeriano

MEDIASET - Osimhen, c'è la svolta? Offerta ufficiale del Chelsea per il nigeriano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il club londinese sembra orientato a fare sul serio per Victor Osimhen e potrebbe anticipare il PSG che resta molto attendista. Il Chelsea prova ad anticipare tutti per Victor Osimhen. Secondo quanto riferisce la redazione di SportMediaset i Blues avrebbero avanzato infatti un'offerta per l'attaccante del Napoli nel tentativo di strappare rapidamente il via libera del Napoli e del giocatore e beffare il Psg. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Napoli, il PSG non molla Osimhen Non solo mercato in entrata con Romelu Lukaku ormai prossimo al passaggio in azzurro, ma anche uscite per il Napoli: il PSG non molla Victor Osimhen. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Victor Osimhen è conteso tra Arabia e Premier League ma, in ogni caso, si sta sbloccando la sua cessione. Matteo Moretto, esperto di mercato Relevo, ha riferito un aggiornamento sul nigeriano tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Chelsea, pronta la prima offerta ufficiale per Osimhen

Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen. Gli inglesi, in questi minuti/ore, vogliono fare una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente dell'attaccante nigeriano. Da vedere se ci saranno le condizioni per trovare l'intesa tra le tre parti in causa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. (Radio Radio)

Foto Tedeschi OSIMHEN DYBALA ARABIA – Non solo Paulo Dybala, in Serie A c’è stato anche un altro giocatore che ha avuto il coraggio di voltare le spalle all’Arabia Saudita. Si tratta di Victor Osimhen, in uscita dal Napoli ma attualmente ancora sotto contratto con il club azzurro. (RomaNews)