Osimhen, il Chelsea vuole anticipare il Psg: pronta la prima offerta ufficiale

Osimhen, il Chelsea vuole anticipare il Psg: pronta la prima offerta ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, il Chelsea vuole anticipare il Psg: pronta la prima offerta ufficiale Il Chelsea vuole anticipare il Psg per acquistare Victor Osimhen. Il club londinese vuole fare, in queste ore, una prima offerta ufficiale al Napoli e al giocatore. Bisognerà capire se le condizioni degli inglesi soddisfano il Napoli e il nigeriano. Oggi il Chelsea, da sempre interessato a Osimhen, ha capito che il Psg potrebbe spuntarla per l’attaccante del Napoli a condizioni vantaggiose, per questo motivo si prepara a proporre la propria offerta. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Visualizzazioni: 358 Il Napoli aveva dato il suo lascia passare dopo l’offerta recapitata. Osimhen non è stato di questo avviso e ha rispedito al mittente la proposta. Vuole approdare a Parigi, sponda PSG, che però non sarebbe interessato al nigeriano. (Calcio Style)

Dopo il PSG, anche il Chelsea sembrerebbe essersi chiamato fuori dalla corsa ad Osimhen: lasciando il Napoli con un grosso “problema” in casa. Ivan Toney è oramai fuori squadra al Brentford. Il centravanti inglese, che ha preso parte parte con i Three Lions all’Europeo disputatosi questa estate in Germania, ha da tempo chiesto la cessione e la volontà delle Bees (come dimostrano le due esclusioni per le prime due giornate di Premier) è quella di accontentarlo. (Calcio Style)

Victor Osimhen colleziona rifiuti, non vuole il Chelsea e non ha voluto l’Al-Ahli, l’ipotesi Arsenal non è decollata e alla fine la sua scelta è sempre stata il PSG, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Svolta Osimhen, il Chelsea pronto all’offerta: la cifra proposta al Napoli

Scatto del Chelsea per Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

Erano giorni, infatti, che continuavamo a parlarvi di questa possibilità per il futuro del centravanti nigeriano. L'ostacolo maggiore per l'approdo del classe '98 sotto il Big Ben resta. (Today.it)

L'affare tra Napoli e Chelsea per Osimhen si è sbloccato: i Blues sembrano pronti a presentare l'offerta finale per il nigeriano. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)