Osimhen rifiuta l’Arabia ▷ Scotto: “Sì, non ci andrà ma… sino a venerdì”

Osimhen rifiuta l’Arabia ▷ Scotto: “Sì, non ci andrà ma… sino a venerdì”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Viktor Osimhen ha deciso sul suo futuro. Il calciatore ha respinto l’offerta araba che chiedeva per la cessione 70 milioni. Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. (Radio Radio)

Su altri media

Il calciomercato estivo si avvia verso una svolta decisiva per il futuro di Victor Osimhen. Il Chelsea è pronto a presentare un’offerta concreta al Napoli per assicurarsi le prestazioni del bomber nigeriano. (anteprima24.it)

Alfredo Pedullà sul proprio sito scrive di Osimhen e della pista Chelsea: (CalcioNapoli24)

Negli ultimi giorni di mercato si sta sbloccando la cessione di Victor Osimhen. Il nigeriano è stato il caso più spinoso del Napoli ma, finalmente, si sta raggiungendo un epilogo positivo. C'è il Chelsea che è ritornato forte su Osimhen. (AreaNapoli.it)

Osimhen, l’Al-Ahli molla la presa? Gli arabi virano su un altro bomber: i dettagli

Dybala e Osimhen sono due esempi che testimoniano come si possa dire no anche alle ricche offerta dell'Arabia Saudita OSIMHEN DYBALA ARABIA – Non solo Paulo Dybala, in Serie A c’è stato anche un altro giocatore che ha avuto il coraggio di voltare le spalle all’Arabia Saudita. (RomaNews)

Napoli scatenato sul mercato prima della chiusura che avverrà venerdì 30 agosto a mezzanotte. (Tuttosport)

Infatti, sembra si stia chiudendo un'altra importante porta per il centravanti nigeriano, la cui situazione sembrava essersi sbloccata ma le parole dell'agente Calenda hanno riportato tutti con i piedi per terra. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen rifiuta l’Arabia ▷ Scotto: “Sì, non ci andrà ma… sino a venerdì”