Gazzetta - Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: le cifre che proporranno al Napoli e Victor

Gazzetta - Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: le cifre che proporranno al Napoli e Victor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione online della Gazzetta dello Sport racconta di un Chelsea pronto a fare un'offerta ufficiale al Napoli per il cartellino di Osimhen: "Domenica era arrivata al Napoli l’offerta dell’Al Ahli da circa 70 milioni di euro, probabilmente quella del Chelsea si avvicinerà a quella araba, garantendo (o migliorando) a Osimhen lo stipendio che aveva ottenuto dal Napoli dopo l’ultimo rinnovo: 10 milioni netti a stagione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen e fare in questi minuti/ore una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Gli ultimi giorni di mercato, per ciò che concerne il futuro di Victor Osimhen, si preannunciano bollenti. Il Chelsea ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli e a Osimhen, sul quale resta in pressing anche il PSG e non tramonta la pista Al Ahli (Goal Italia)

Nei continui colloqui con il Napoli per Romelu Lukaku, tra i due club si è parlato più volte di un possibile trasferimento dell'attaccante nigeriano in Inghilterra: ora i Blues ci stanno provando davvero, l'obiettivo è quello di anticipare il Psg con un'offerta da presentare in queste ore sia al Napoli che all'agente del giocatore. (Calciomercato.com)

Lukaku e McTominay, Conte esulta. Osimhen saluta Napoli: l'offerta Chelsea

Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. Viktor Osimhen ha deciso sul suo futuro. (Radio Radio)

Entra nel vivo il mercato attorno a Victor Osimhen. Dopo il no alle proposte dall'Arabia (l'Al-Ahli si era spinto fino a 70 milioni di euro per il sì di De Laurentiis), sul centravanti nigeriano del Napoli si è fatto nuovamente sotto il Chelsea di Enzo Maresca. (Sky Sport)

Napoli scatenato sul mercato prima della chiusura che avverrà venerdì 30 agosto a mezzanotte. (Tuttosport)