Osimhen-Chelsea, ecco la svolta: arriva l'offerta al Napoli

Osimhen-Chelsea, ecco la svolta: arriva l'offerta al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Chelsea rompe gli indugi ed è pronto ad acquistare a titolo definitivo Victor Osimhen. Era nell’aria un’offerta importante, specie dopo lo sfogo social dell’agente Roberto Calenda, che aveva chiesto più rispetto per il suo assistito. Osimhen voleva la Champions, ma il Psg, dopo l’offerta doppia di giugno per lui e Kvara e dopo una seconda solo per Victor non considerata congrua dal Napoli, ha interrotto le comunicazioni col club azzurro e non ha presentato una nuova offerta ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Non solo mercato in entrata con Romelu Lukaku ormai prossimo al passaggio in azzurro, ma anche uscite per il Napoli: il PSG non molla Victor Osimhen. Il PSG ci proverà per Victor Osimhen: le cifre per convincere il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Il Chelsea il club che si sta muovendo con maggiore decisione in questo momento nella corsa a Victor Osimhen. Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione di SKY Sport, ha riportato i seguenti aggiornamenti tramite il proprio sito. (AreaNapoli.it)

Si tra sbloccando la trattativa tra Victor Osimhen e Chelsea. I Blues sono pronti a presentare l'offerta decisiva al Napoli per acquistarlo a titolo definitivo. (AreaNapoli.it)

Lukaku e McTominay, Conte esulta. Osimhen saluta Napoli: l'offerta Chelsea

I fuochi d’artificio cominceranno da un momento all’altro ed entro la chiusura del mercato di venerdì sera il Napoli si prepara a mettere a disposizione di Antonio Conte un’altra raffica di rinforzi: Romelu Lukaku, Scott Mc Tominay, Billy Gilmour e un esterno destro di fascia di cui già si conosce l’identikit: svincolato, esperto e molto apprezzato dal tecnico leccese. (La Repubblica)

Nei continui colloqui con il Napoli per Romelu Lukaku, tra i due club si è parlato più volte di un possibile trasferimento dell'attaccante nigeriano in Inghilterra: ora i Blues ci stanno provando davvero, l'obiettivo è quello di anticipare il Psg con un'offerta da presentare in queste ore sia al Napoli che all'agente del giocatore. (Calciomercato.com)

Napoli scatenato sul mercato prima della chiusura che avverrà venerdì 30 agosto a mezzanotte. (Tuttosport)