Napoli, è Osi... caos. Il club ha fretta, ma Victor aspetta sempre il Psg: "Serve rispetto"

Napoli, è Osi... caos. Il club ha fretta, ma Victor aspetta sempre il Psg: Serve rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Da uomo del destino a problema da risolvere, in poco più di un anno. Quattordici mesi in cui è successo di tutto tra Victor Osimhen e il Napoli, fino ad arrivare a questo punto di non ritorno. Pazzesco a pensarci oggi, dopo quello che il nigeriano ha fatto per la squadra azzurra. In città era diventato come una divinità, con tanto di file interminabili di persone all’esterno dello stadio per accaparrarsi alle bancarelle una “sua” mascherina. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ma la carne a cuore è davv… (La Repubblica)

Il Napoli è pronto a ripartire da Romelu Lukaku, ma deve ancora risolvere la grana Victor Osimhen: si continua a lavorare alla separazione e con l'avvicinarsi della chiusura della finestra di mercato prende sempre più corpo una possibilità, l'addio a prezzo di saldo. (Calciomercato.com)

Dybala e Osimhen sono due esempi che testimoniano come si possa dire no anche alle ricche offerta dell'Arabia Saudita Foto Tedeschi (RomaNews)

Osimhen-Chelsea, prima offerta al giocatore: si attende la risposta per trattare col Napoli

Alfredo Pedullà sul proprio sito scrive di Osimhen e della pista Chelsea: (CalcioNapoli24)

Il Chelsea, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo il rifiuto da De Laurentiis, avrebbe rotto gli indugi e starebbe per presentare una proposta per il centravanti... (Tuttocampo)

Il Chelsea prova ad accaparrarsi Victor Osimhen dal Napoli, il club inglese deve convincere prima il giocatore per poi procedere con un’offerta ufficiale al club di De Laurentiis. Osimhen-Chelsea, prima offerta al giocatore: si attende la risposta per trattare col Napoli (Tutto Napoli)