Rai - Osimhen, no all'Arabia. Smentita la pista Psg: si valuta il Chelsea

Rai - Osimhen, no all'Arabia. Smentita la pista Psg: si valuta il Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, no all'Arabia. Smentita la pista Psg: si valuta il Chelsea A riferirlo ai microfoni del Tg2 Sport è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. Il futuro di Victor Osimhen è ancora incerto a tre giorni e poche ore dalla fine del calciomercato europeo. No del nigeriano al club saudita Al Ahli, si valuta ora il Chelsea. Smentita la pista che porta al Paris Saint Germain. A riferirlo ai microfoni del Tg2 Sport è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Victor Osimhen colleziona rifiuti, non vuole il Chelsea e non ha voluto l’Al-Ahli, l’ipotesi Arsenal non è decollata e alla fine la sua scelta è sempre stata il PSG, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Complice l'infortunio di Goncalo Ramos, il PSG cerca ancora un attaccante e non molla Victor Osimhen. Il club francese potrebbe presentare un'offerta last minute al Napoli per il nigeriano, mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli scatenato sul mercato prima della chiusura che avverrà venerdì 30 agosto a mezzanotte. (Tuttosport)

Il Chelsea è pronto all’assalto per Osimhen: in arrivo l’offerta al Napoli

Osimhen al Chelsea – Colpo di scena e possibile svolta sulla questione Osimhen in casa Napoli: in mezzo ai tanti acquisti portati a termine in questi giorni, i partenopei stanno cercando anche di fare passi avanti per la cessione ormai divenuta necessaria del bomber nigeriano. (FantaMaster)

Chi è il centrocampista nuovo grande acquisto per Thiago Motta (Valentino Della Casa - redazione gianlucadimarzio.com) Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus! Trovato l’accordo in questi minuti tra i due club: acquisto a titolo definitivo per 52 milioni di euro, più 6 di bonus. (Corriere della Sera)

Dopo un tentativo iniziale, apparentemente fallito, di ottenere Osimhen in prestito, il club inglese ha deciso di rompere gli indugi e puntare direttamente su un’offerta a titolo definitivo. Questa mossa arriva in un momento cruciale del mercato, con il Napoli che ha già respinto una proposta di 70 milioni di euro dall’Al Ahli, club saudita che non rappresentava una destinazione gradita per il giocatore. (anteprima24.it)