Il Chelsea è pronto all’assalto per Osimhen: in arrivo l’offerta al Napoli

Il Chelsea è pronto all’assalto per Osimhen: in arrivo l’offerta al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Il calciomercato estivo si avvia verso una svolta decisiva per il futuro di Victor Osimhen. Il Chelsea è pronto a presentare un’offerta concreta al Napoli per assicurarsi le prestazioni del bomber nigeriano. Dopo un tentativo iniziale, apparentemente fallito, di ottenere Osimhen in prestito, il club inglese ha deciso di rompere gli indugi e puntare direttamente su un’offerta a titolo definitivo. Questa mossa arriva in un momento cruciale del mercato, con il Napoli che ha già respinto una proposta di 70 milioni di euro dall’Al Ahli, club saudita che non rappresentava una destinazione gradita per il giocatore. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei continui colloqui con il Napoli per Romelu Lukaku, tra i due club si è parlato più volte di un possibile trasferimento dell'attaccante nigeriano in Inghilterra: ora i Blues ci stanno provando davvero, l'obiettivo è quello di anticipare il Psg con un'offerta da presentare in queste ore sia al Napoli che all'agente del giocatore. (Calciomercato.com)

Il Napoli è pronto a ripartire da Romelu Lukaku, ma deve ancora risolvere la grana Victor Osimhen: si continua a lavorare alla separazione e con l'avvicinarsi della chiusura della finestra di mercato prende sempre più corpo una possibilità, l'addio a prezzo di saldo. (Calciomercato.com)

Quattordici mesi in cui è successo di tutto tra Victor Osimhen e il Napoli, fino ad arrivare a questo punto di non ritorno. In città era diventato come una divinità, con tanto di file interminabili di persone all’esterno dello stadio per accaparrarsi alle bancarelle una “sua” mascherina. (La Gazzetta dello Sport)

Osimhen caso spinoso per il Napoli in attesa del PSG, Juventus-Koopmeiners: ci siamo

Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Viktor Osimhen ha deciso sul suo futuro. (Radio Radio)

Come raccontato nelle scorse ore, è il Chelsea il club che si sta muovendo con maggiore decisione in questo momento nella corsa a Victor Osimhen. In queste ore c'è un filo diretto che fa sì che la trattativa sia più viva che mai; il Chelsea ha avanzato una prima offerta ufficiale per il calciatore, recapitata all'agente Calenda. (GianlucaDiMarzio.com)

Crozza e il calcioscommesse: "Fagioli? Spesi 3milioni, e non ha mai vinto?!" (Eurosport IT)