Osimhen caso spinoso per il Napoli in attesa del PSG, Juventus-Koopmeiners: ci siamo

Osimhen caso spinoso per il Napoli in attesa del PSG, Juventus-Koopmeiners: ci siamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Crozza e il calcioscommesse: "Fagioli? Spesi 3milioni, e non ha mai vinto?!" Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il calciatore ha respinto l’offerta araba che chiedeva per la cessione 70 milioni. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. (Radio Radio)

Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: 70 milioni al Napoli, 10 a stagione al nigeriano (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, no all'Arabia. Smentita la pista Psg: si valuta il Chelsea A riferirlo ai microfoni del Tg2 Sport è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. (Tutto Napoli)

Il Chelsea è pronto all’assalto per Osimhen: in arrivo l’offerta al Napoli

Ivan Toney è oramai fuori squadra al Brentford. Il centravanti inglese, che ha preso parte parte con i Three Lions all’Europeo disputatosi questa estate in Germania, ha da tempo chiesto la cessione e la volontà delle Bees (come dimostrano le due esclusioni per le prime due giornate di Premier) è quella di accontentarlo. (Calcio Style)

C'è la voglia, infatti, per il club inglese, di anticipare l'eventuale concorrenza: il Paris Saint Germain vorrebbe mettere sul tavolo napoletano almeno 50-60 milioni per convincere il club azzurro, ma la partecipazione del Chelsea ora potrebbe scatenare l'asta per Osimhen, che nel frattempo ha scelto Parigi da un bel po'. (ilmattino.it)

Dopo un tentativo iniziale, apparentemente fallito, di ottenere Osimhen in prestito, il club inglese ha deciso di rompere gli indugi e puntare direttamente su un’offerta a titolo definitivo. Questa mossa arriva in un momento cruciale del mercato, con il Napoli che ha già respinto una proposta di 70 milioni di euro dall’Al Ahli, club saudita che non rappresentava una destinazione gradita per il giocatore. (anteprima24.it)