Chelsea, pronta la prima offerta ufficiale per Osimhen

Chelsea, pronta la prima offerta ufficiale per Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I Blues vogliono presentare una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente del giocatore Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen. Gli inglesi, in questi minuti/ore, vogliono fare una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente dell'attaccante nigeriano. Da vedere se ci saranno le condizioni per trovare l'intesa tra le tre parti in causa. Ricordiamo che per l'attaccante nigeriano anche l'Al Ahli ha manifestato un forte interesse. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Quattordici mesi in cui è successo di tutto tra Victor Osimhen e il Napoli, fino ad arrivare a questo punto di non ritorno. Da uomo del destino a problema da risolvere, in poco più di un anno. (La Gazzetta dello Sport)

Dagli idoli Zidane e Henry alle passioni per i viaggi, le bici e il vino rosso. Domani le visite mediche per l’ormai ex Atalanta, pronto a diventare bianconero. (Corriere della Sera)

Per l'attaccante azzurro, la squadra di Enzo Maresca presenterà nelle prossime ore una prima offerta ufficiale al Napoli. Concorrenza del Psg, che dopo l'infortunio di Gonçalo Ramos è alla ricerca di un sostituto (Sky Sport)

Il Chelsea è pronto ad acquistare a titolo definitivo Osimhen! A breve l'offerta

Si tra sbloccando la trattativa tra Victor Osimhen e Chelsea. I Blues sono pronti a presentare l'offerta decisiva al Napoli per acquistarlo a titolo definitivo. (AreaNapoli.it)

Scatto del Chelsea per Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

Starà poi a De Laurentiis dare una risposta. (Eurosport IT)