CHELSEA, OSIMHEN IN SECONDO PIANO: MOSSA PER TONEY

CHELSEA, OSIMHEN IN SECONDO PIANO: MOSSA PER TONEY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il Chelsea non sembra guardare in casa Napoli (ossia Osimhen) per rinforzare l'attacco. Secondo Sky Sports News i Blues si sarebbero mossi concretamente per Ivan Toney, attaccante in uscita dal Brentford (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Napoli scatenato sul mercato prima della chiusura che avverrà venerdì 30 agosto a mezzanotte. (Tuttosport)

Dagli idoli Zidane e Henry alle passioni per i viaggi, le bici e il vino rosso. Domani le visite mediche per l’ormai ex Atalanta, pronto a diventare bianconero. (Corriere della Sera)

Non solo mercato in entrata con Romelu Lukaku ormai prossimo al passaggio in azzurro, ma anche uscite per il Napoli: il PSG non molla Victor Osimhen. Il PSG ci proverà per Victor Osimhen: le cifre per convincere il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

📢 Sky Sport | Napoli, novità Osimhen: si muove il Chelsea, pronta l’offerta!

Da vedere se ci saranno le condizioni per trovare l'intesa tra le tre parti in causa. Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen. Gli inglesi, in questi minuti/ore, vogliono fare una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente dell'attaccante nigeriano. (GianlucaDiMarzio.com)

Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano (Tutto Napoli)

Osimhen al Chelsea – Colpo di scena e possibile svolta sulla questione Osimhen in casa Napoli: in mezzo ai tanti acquisti portati a termine in questi giorni, i partenopei stanno cercando anche di fare passi avanti per la cessione ormai divenuta necessaria del bomber nigeriano. (FantaMaster)