Napoli, Osimhen vuole aspettare il PSG e respinge l’Al-Ahli: i dettagli

Napoli, Osimhen vuole aspettare il PSG e respinge l’Al-Ahli: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 358 Victor Osimhen punta i piedi. Rifiutata l’offerta dell’Al-Ahli, perché vorrebbe approdare a Parigi. Il Napoli pensa alle contromosse in caso di ulteriore stallo. Il Napoli aveva dato il suo lascia passare dopo l’offerta recapitata. Osimhen non è stato di questo avviso e ha rispedito al mittente la proposta. Vuole approdare a Parigi, sponda PSG, che però non sarebbe interessato al nigeriano. (Calcio Style)

Su altre testate

Si tra sbloccando la trattativa tra Victor Osimhen e Chelsea. I Blues sono pronti a presentare l'offerta decisiva al Napoli per acquistarlo a titolo definitivo. (AreaNapoli.it)

Nei giorni in cui il Chelsea e il Napoli erano impegnati a definire il passaggio di Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte i londinesi hanno riaperto alla possibilità di discutere seriamente di Osimhen e ora si sono convinti, spinti anche dalle parole di uno dei giocatori più amati dai tifosi del Chelsea ovvero Didier Drogba, a formulare un'offerta per l'acquista del nigeriano. (Eurosport IT)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Osimhen rifiuta l’Arabia ▷ Scotto: “Sì, non ci andrà ma… sino a venerdì”

Il Paris Saint-Germain non si è mai materializzato, l’Al Ahli si era spinto oltre i 70 milioni e i Blues possono proporre quella cifra in modo da permettere al Napoli di risolvere il quiz dell’estate. Situazione da seguire nelle prossime ore considerato che Osimhenresta assolutamente collegato al Chelsea, come se quella missione a Londra fosse premonitrice. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi il Chelsea, da sempre interessato a Osimhen, ha capito che il Psg potrebbe spuntarla per l’attaccante del Napoli a condizioni vantaggiose, per questo motivo si prepara a proporre la propria offerta. (Tutto Napoli)

Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. Il calciatore ha respinto l’offerta araba che chiedeva per la cessione 70 milioni. (Radio Radio)