Gazzetta - Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70 milioni al Napoli e 10 al nigeriano

Gazzetta - Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70 milioni al Napoli e 10 al nigeriano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta ufficiale al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. Tre giorni fa l’Al Ahli aveva presentato una proposta da 70 milioni di euro ai partenopei ma la destinazione non è affatto gradita al nigeriano, che potrebbe invece dire sì ai Blues, pronti a mettere sul piatto la stessa cifra. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Chelsea prova ad accaparrarsi Victor Osimhen dal Napoli, il club inglese deve convincere prima il giocatore per poi procedere con un’offerta ufficiale al club di De Laurentiis. Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime: “Trattativa in corso tra Napoli e Chelsea per Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Pazzesco a pensarci oggi, dopo quello che il nigeriano ha fatto per la squadra azzurra. Quattordici mesi in cui è successo di tutto tra Victor Osimhen e il Napoli, fino ad arrivare a questo punto di non ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

Osimhen, il Chelsea vuole anticipare il Psg: pronta la prima offerta ufficiale Il Chelsea vuole anticipare il Psg per acquistare Victor Osimhen. Il club londinese vuole fare, in queste ore, una prima offerta ufficiale al Napoli e al giocatore. (Tutto Napoli)

Osimhen: in arrivo l'offerta dall'Inghilterra

Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta ufficiale al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. (Tutto Napoli)

Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest'anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club". "Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. (La Repubblica)

Questa volta potrebbe arrivare concretamente un’offerta dall’Inghilterra per Osimhen. (Tuttocampo)