Osimhen, l’Al-Ahli molla la presa? Gli arabi virano su un altro bomber: i dettagli

Osimhen, l’Al-Ahli molla la presa? Gli arabi virano su un altro bomber: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni Rai durante il TG Sport, dove ha parlato del futuro di Victor Osimhen. Infatti, sembra si stia chiudendo un'altra importante porta per il centravanti nigeriano, la cui situazione sembrava essersi sbloccata ma le parole dell'agente Calenda hanno riportato tutti con i piedi per terra. L'Al-Ahli, club arabo in passato interessato al nigeriano, sembrerebbe essere molto vicino a chiudere per Ivan Toney del Brentford (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Definito l’acquisto di Romelu Lukaku, in casa Napoli resta da risolvere la questione della cessione di Victor Osimhen. Come riportato da Fabrizio Romano, al momento Chelsea e Al Ahli sono le uniche due squadre ancora in corsa e che si stanno... (SOS Fanta)

Quattordici mesi in cui è successo di tutto tra Victor Osimhen e il Napoli, fino ad arrivare a questo punto di non ritorno. Da uomo del destino a problema da risolvere, in poco più di un anno. (La Gazzetta dello Sport)

Svolta Osimhen, il Chelsea pronto all’offerta: la cifra proposta al Napoli

Visualizzazioni: 358 Victor Osimhen punta i piedi. Rifiutata l’offerta dell’Al-Ahli, perché vorrebbe approdare a Parigi. Il Napoli pensa alle contromosse in caso di ulteriore stallo. (Calcio Style)

Nei giorni scorsi De Laurentiis è riuscito a sbloccare la trattativa per Romelu Lukaku : dopo l'accordo con il Chelsea per il trasferimento del belga a titolo definitivo (si parla di 30 milioni di € + il 30% sulla futura rivendita), manca veramente poco per trovare l'intesa totale con l'entourage dell'ex punta di Inter e Roma, che dovrebbe sbarcare domani nella capitale. (Tuttosport)

L'affare tra Napoli e Chelsea per Osimhen si è sbloccato: i Blues sembrano pronti a presentare l'offerta finale per il nigeriano. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)