L'anno magico di Nadia Battocletti: l'azzurra trionfa a Bolzano e chiude al meglio un 2024 storico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nadia Battocletti chiude il suo 2024 magico trionfando nella 'BOclassic' di Bolzano. Nella 5 chilometri del tradizionale evento del pomeriggio di San Silvestro nelle strade del centro storico del capoluogo altoatesino, quest’anno giunto alla 50esima edizione, l’azzurra ha vinto al termine di una gara appassionante che l’ha vista protagonista sin dai primi metri. Battocletti, atleta delle Fiamme Azzurre originaria della vicina Val di Non, in un pomeriggio sole ma freddo, si è imposta con lo stesso crono con il quale aveva vinto esattamente dodici mesi fa, 15'30. (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
Nella storica corsa su strada di Bolzano saranno al via i due indiscussi numero uno nazionali, Nadia Battocletti e Yemaneberhan Crippa. Fine d'anno da circolino rosso per il mezzofondo azzurro che si annuncia grande protagonista nella 50ª edizione della Bo Classic in programma oggi pomeriggio 31 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)
Su questo ci sono pochi dubbi. L'azzurra correrà la gara di San Silvestro Boclassic e, dopo il trionfo agli Europei di cross disputati a inizio mese ad Antalya, è lei la favorita. (La Gazzetta dello Sport)
La vice campionessa olimpica dei 10000 metri Nadia Battocletti ha coronato una stagione 2024 magica vincendo la gara di 5 km della Boclassic di Bolzano per la seconda edizione consecutiva. (SprintNews.it)
La grande festa per i 50 anni della BOclassic Alto Adige si è conclusa nel pomeriggio di martedì con le gare Elite vinte dall’azzurra Nadia Battocletti e dall’etiope Telahun Haile Bekele, che ha stabilito il nuovo record dell’evento. (ladigetto.it)
Ancora Nadia Battocletti. BOLZANO. (Virgilio)
Felicissima sul podio della gara di Bolzano, la campionessa nonesa: "Anche oggi volevo dare gas per divertire questo splendido pubblico bolzanino e spero che questa vittoria mi dia di nuovo tanta spinta per il 2025" BOLZANO. (il Dolomiti)