Materazzi: "Thiago Motta è la scelta migliore per la Juventus in questo momento. Zidane? Non ci parliamo dai Mondiali 2006"

Materazzi: Thiago Motta è la scelta migliore per la Juventus in questo momento. Zidane? Non ci parliamo dai Mondiali 2006
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi ha rilasciato una lunga intervista a Lucky Block in cui ha parlato della nuova Juventus di Thiago Motta, dei calciatori che lo hanno sorpreso finora in Serie A e del suo rapporto con Zidane. Ecco le sue dichiarazioni: "Thiago Motta sta facendo un buon lavoro alla Juventus, considerando che aveva solo tre esperienze precedenti come allenatore prima di assumere questo incarico. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Marco Beltrami Intervenendo a Lucky Block, Matrix ha parlato di cosa è successo dopo quella memorabile notte di Berlino. (Fanpage.it)

Redazione 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 19:08) Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Lucky Block. Tra i vari temi affrontati, l'ex campione del mondo ha commentato la situazione attuale della Roma e la conclusione del rapporto con José Mourinho. (ForzaRoma.info)

Intervenuto a Lucky Block, l’ex Inter Marco Materazzi ha parlato della situazione attuale in casa Roma. Di seguito le parole dell’ex difensore nerazzurro e della nazionale italiana. (Siamo la Roma)

Materazzi parla di Juventus, Allegri e Thiago Motta. Poi a sorpresa: 'La più scarsa d'Italia...'

Non ha parlato solo di Inter nella sua intervista ai microfoni di calciomercato.com Marco Materazzi, l'ex nerazzurro si è concentrato anche sulla Roma. "La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. (L'Interista)

Tra i vari temi affrontati, l'ex campione del mondo ha commentato la situazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È una leggenda del calcio e ho molto rispetto per lui come giocatore e come allenatore, ha vinto tre Champions League. JUVE - "Thiago Mot (ilBianconero)