Materazzi: "Thiago Motta è la scelta migliore per la Juventus in questo momento. Zidane? Non ci parliamo dai Mondiali 2006"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi ha rilasciato una lunga intervista a Lucky Block in cui ha parlato della nuova Juventus di Thiago Motta, dei calciatori che lo hanno sorpreso finora in Serie A e del suo rapporto con Zidane. Ecco le sue dichiarazioni: "Thiago Motta sta facendo un buon lavoro alla Juventus, considerando che aveva solo tre esperienze precedenti come allenatore prima di assumere questo incarico. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Marco Beltrami Intervenendo a Lucky Block, Matrix ha parlato di cosa è successo dopo quella memorabile notte di Berlino. (Fanpage.it)
Redazione 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 19:08) Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Lucky Block. Tra i vari temi affrontati, l'ex campione del mondo ha commentato la situazione attuale della Roma e la conclusione del rapporto con José Mourinho. (ForzaRoma.info)
Intervenuto a Lucky Block, l’ex Inter Marco Materazzi ha parlato della situazione attuale in casa Roma. Di seguito le parole dell’ex difensore nerazzurro e della nazionale italiana. (Siamo la Roma)
Non ha parlato solo di Inter nella sua intervista ai microfoni di calciomercato.com Marco Materazzi, l'ex nerazzurro si è concentrato anche sulla Roma. "La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. (L'Interista)
Tra i vari temi affrontati, l'ex campione del mondo ha commentato la situazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È una leggenda del calcio e ho molto rispetto per lui come giocatore e come allenatore, ha vinto tre Champions League. JUVE - "Thiago Mot (ilBianconero)