Materazzi: "Roma peggior squadra d'Italia, Mourinho lo sapeva"|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Materazzi parla di calcio a ruota libera. L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale ha dichiarato a Lucky Block : "Non parlo con Zinedine Zidane dalla finale del Mondiali 2006, non ci avevo mai parlato prima e non ci ho più parlato dopo. Non abbiamo un rapporto. È una leggenda del calcio e ho molto rispetto per lui come giocatore e come allenatore, ha vinto tre Champions League. Non cerco più le sue scuse, ma sarei felice di parlare con lui ora che sono passati tanti anni. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Sono passati 18 anni da quando l'Italia ha vinto il Mondiale contro la Francia; gara che tra le tante cose è ricordata anche per il clamoroso gesto di Zinedine Zidane che colpì con una testata Marco Materazzi e fu espulso nel primo tempo supplementare. (Goal Italia)
Un rapporto. Non cerco più le sue scuse, ma sarei felice di parlare con lui ora che sono passati tanti anni. (ilBianconero)
MATERAZZI ROMA – Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, ha parlato a ‘Lucky Block’ di alcuni dei temi del campionato in corso. C’è spazio anche per un commento sulle difficoltà della Roma, su cui il campione del mondo 2006 non ha dubbi: “La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. (RomaNews)
A cura di Marco Beltrami 11 (Fanpage.it)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)
Non ha parlato solo di Inter nella sua intervista ai microfoni di calciomercato.com Marco Materazzi, l'ex nerazzurro si è concentrato anche sulla Roma. "La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. (L'Interista)