Materazzi: "Momento della Roma? Mourinho se lo aspettava..."

Materazzi: Momento della Roma? Mourinho se lo aspettava...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Intervenuto a Lucky Block, l’ex Inter Marco Materazzi ha parlato della situazione attuale in casa Roma. Di seguito le parole dell’ex difensore nerazzurro e della nazionale italiana. “La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. Possono fare molto di più con la squadra che hanno e credo che i tifosi abbiano ragione a essere molto delusi in questo momento. La scorsa stagione hanno licenziato un manager (José Mourinho) che sa tutto sul calcio e forse aveva già capito prima cosa stava per succedere”. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Intervenendo a Lucky Block, Matrix ha parlato di cosa è successo dopo quella memorabile notte di Berlino. 11 (Fanpage.it)

La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)

MATERAZZI ROMAMarco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, ha parlato a ‘Lucky Block’ di alcuni dei temi del campionato in corso. C’è spazio anche per un commento sulle difficoltà della Roma, su cui il campione del mondo 2006 non ha dubbi: “La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. (RomaNews)

Materazzi sulla testata a Zidane: «Non gli parlo da 18 anni, oggi vorrei chiarire»

Marco Materazzi , ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Lucky Block . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ex difensore dell'Inter, intervenuto a Lucky Block, è tornato sull'episodio che tanto ha fatto discutere. Sono passati 18 anni da quando l'Italia ha vinto il Mondiale contro la Francia; gara che tra le tante cose è ricordata anche per il clamoroso gesto di Zinedine Zidane che colpì con una testata Marco Materazzi e fu espulso nel primo tempo supplementare. (Goal Italia)

Sono passati più di 18 anni dal 9 luglio 2006, dal trionfo di Berlino, al Mondiale di Germania 2006, dell’Italia di Marcello Lippi contro la Francia di Raymond Domenech. È nella memoria di tutti la sua uscita dal campo, passando accanto alla Coppa del Mondo. (Corriere della Sera)