Materazzi: "La Roma è la squadra che sta facendo peggio, Mourinho se lo aspettava"

Materazzi: La Roma è la squadra che sta facendo peggio, Mourinho se lo aspettava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Materazzi: "La Roma è la squadra che sta facendo peggio, Mourinho se lo aspettava" Non ha parlato solo di Inter nella sua intervista ai microfoni di calciomercato.com Marco Materazzi, l'ex nerazzurro si è concentrato anche sulla Roma. "La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. Possono fare molto di più con la squadra che hanno e credo che i tifosi abbiano ragione a essere molto delusi in questo momento. (L'Interista)

Su altre testate

L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)

Intervenendo a Lucky Block, Matrix ha parlato di cosa è successo dopo quella memorabile notte di Berlino. Come sono i rapporti tra Marco Materazzi e Zinedine Zidane 18 anni dopo la famosa testata nella finale dei Mondiali 2006? Nulli. (Fanpage.it)

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Lucky Block. Tra i vari temi affrontati, l'ex campione del mondo ha commentato la situazione attuale della Roma e la conclusione del rapporto con José Mourinho (ForzaRoma.info)

Materazzi torna sulla testata di Zidane: "Sarei felice di parlarci, non ho rapporti con lui"

“La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. Possono fare molto di più con la squadra che hanno e credo che i tifosi abbiano ragione a essere molto delusi in questo momento. (Siamo la Roma)

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi ha rilasciato una lunga intervista a Lucky Block in cui ha parlato della nuova Juventus di Thiago Motta, dei calciatori che lo hanno sorpreso finora in Serie A e del suo rapporto con Zidane. (Tutto Juve)

Sono passati 18 anni da quando l'Italia ha vinto il Mondiale contro la Francia; gara che tra le tante cose è ricordata anche per il clamoroso gesto di Zinedine Zidane che colpì con una testata Marco Materazzi e fu espulso nel primo tempo supplementare. (Goal Italia)