Materazzi: 'La Roma è la peggior squadra d'Italia. Mourinho lo aveva capito'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Materazzi , ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Lucky Block . Tra i vari temi affrontati, l'ex campione del mondo ha commentato la situazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
L'ex difensore ha aggiunto: ''Possono fare molto di più con la squadra che hanno e credo che i tifosi abbiano ragione a essere molto delusi in questo momento'' Redazione 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 19:08) (ForzaRoma.info)
MATERAZZI ROMA – Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, ha parlato a ‘Lucky Block’ di alcuni dei temi del campionato in corso. C’è spazio anche per un commento sulle difficoltà della Roma, su cui il campione del mondo 2006 non ha dubbi: “La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. (RomaNews)
Materazzi pronto a fare pace con Zidane Intervenendo a Lucky Block, Matrix ha parlato di cosa è successo dopo quella memorabile notte di Berlino. (Fanpage.it)
“La Roma è la squadra che sta facendo peggio in Italia, José Mourinho se lo aspettava. Possono fare molto di più con la squadra che hanno e credo che i tifosi abbiano ragione a essere molto delusi in questo momento. (Siamo la Roma)
L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)
L'ex difensore dell'Inter, intervenuto a Lucky Block, è tornato sull'episodio che tanto ha fatto discutere. Marco Materazzi ha parlato nuovamente di ciò che è successo nella finale dei Mondiali 2006: "Non cerco più delle scuse". (Goal Italia)