Cremonese-Palermo 0-1, partita finita: i rosanero vincono allo Zini con una rete di Insigne

Dionisi rivoluzione la squadra, ma anche Stroppa cambia tanti uomini nella sua Cremonese. Del resto, si è giocato appena tre giorni fa e ci sta di fare rifiatare qualcuno. Nel Palermo le prime mosse importanti arrivano in difesa. Diakité resta in panchina. Lund, che contro il Pisa era entrato solo a fine partita, torna a occupare la fascia sinistra, mentre Pierozzi torna nella sua fascia abituale, per la prima volta in maglia rosa come cursore di destra. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Cremonese-Palermo, terminata 0-1: Insigne punisce i grigiorossi a un quarto d’ora dalla fine Partita di alto livello per novanta minuti in cui la sua aggressività ha la meglio sugli avversari. (CuoreGrigiorosso.com)

Roberto Insigne L'esterno rosanero Roberto Insigne, "match winner" di giornata, è intervenuto in zona mista al termine del successo esterno sul campo della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio (mercoledì 28) con Tgs Studio Sport, da quest’anno in onda sempre il giorno dopo la partita del Palermo, poco dopo le ore 15, sul canale 12 del digitale terrestre e poi in replica, alle 21,40. (Giornale di Sicilia)

LIVE CREMONESE-PALERMO: 0-0 Majer in gol, l'arbitro fischia prima

Il Palermo ottiene una vittoria cruciale contro la Cremonese, fondamentale per il morale della squadra dopo un difficile inizio di campionato. La partita è stata sofferta, con i rosanero che hanno giocato per sessanta minuti in difesa, resistendo agli attacchi dei grigiorossi, che hanno spinto molto ma con ritmo lento. (Stadionews.it)

Il Palermo di Dionisi ottiene i primi tre punti della stagione allo Zini: i rosanero, soffrendo non poco, battono 1-0 la Cremonese grazie alla rete siglata al 76’ da Insigne. La manovra offensiva è stata piuttosto sterile, il giro palla lento e impreciso. (Today.it)

84′ – Dentro De Luca, fuori Sernicola 93′ – Barbieri ci prova calciando in scivolata, Desplanches si oppone in uscita. (CremonaSport)