Stroppa: Orgoglioso della squadra, ma c'è rammarico

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha espresso il suo orgoglio per la squadra nonostante la sconfitta contro il Palermo. In un'intervista esclusiva a Cremona1, Stroppa ha elogiato il lavoro dei suoi giocatori in tutte le fasi del gioco, definendoli spettacolari. Tuttavia, ha anche manifestato il rammarico per non essere riusciti a segnare, sottolineando che questo è il calcio.

Il centrocampista della Cremonese, Zan Majer, ha commentato la delusione per la sconfitta contro il Palermo, affermando che la squadra avrebbe meritato di più. Majer ha riconosciuto i netti passi avanti rispetto alle precedenti partite, ma ha sottolineato la necessità di lavorare di più per segnare e vincere.

Il Palermo ha ottenuto una vittoria cruciale contro la Cremonese, fondamentale per il morale della squadra dopo un difficile inizio di campionato. La partita è stata sofferta, con i rosanero che hanno giocato per sessanta minuti in difesa, resistendo agli attacchi dei grigiorossi. Nel secondo tempo, la Cremonese ha iniziato con forza, sfiorando il vantaggio, ma con il calo di Vazquez, il Palermo ha preso coraggio grazie ai cambi.

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha commentato la vittoria in conferenza stampa, affermando che la squadra è viva e che i cambi sono stati determinanti per sbloccare e vincere la partita. Dionisi ha sottolineato che, nonostante ci siano squadre più attrezzate, il Palermo è artefice del proprio destino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo