Cremonese-Palermo, l'analisi della partita a Tgs Studio Sport: con Giovanni Di Marco in studio Luigi Butera e Umberto Calaiò

Cremonese-Palermo, l'analisi della partita a Tgs Studio Sport: con Giovanni Di Marco in studio Luigi Butera e Umberto Calaiò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio (mercoledì 28) con Tgs Studio Sport, da quest’anno in onda sempre il giorno dopo la partita del Palermo, poco dopo le ore 15, sul canale 12 del digitale terrestre e poi in replica, alle 21,40. Ospiti di Giovanni Di Marco (nella foto) saranno l’ex attaccante del Palermo Santino Nuccio, il caposervizio allo sport del Giornale di Sicilia Luigi Butera e l’opinionista Umberto Calaiò. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Scofitta interna immeritata per la Cremonese, nel terzo turno del torneo cadetto contro il Palermo. Nonostante una partita lungamente comandata, i grigiorossi cadono di misura a causa della rete di Insigne (qui la cronaca). (Tuttocampo)

Questa non è una cronaca testuale, un racconto minuto per minuto della partita ma emozioni, impressioni e sensazioni a caldo che si vivono durante il match. Una gara delicatissima, da non perdere assolutamente. (TifosiPalermo)

MOSSE GIUSTE: “Chi è entrato in campo ha fatto bene, e questo è merito della squadra. Quando un giocatore subentra e trova una squadra che è viva e motivata, riesce a esprimersi al meglio. Oggi (ieri, ndr), è vero, abbiamo impostato un baricentro più basso perché di fronte avevamo una delle squadre più attrezzate del campionato”. (GoalSicilia.it)

Cremonese-Palermo, Insigne: “Bravi a non mollare e a portare casa i 3 punti”

Si conclude nel peggiore dei modi per la Cremonese l’atteso big-match con il Palermo. Entrambi gli allenatori partono con diverse novità, ma la partita, molto importante per le due squadre, entra subito nel vivo. (Quotidiano Sportivo)

Ds Cremonese: "Altri rinforzi dal mercato? In queste ore limeremo la rosa" Per la Cremonese tanti tiri di cui pochi nello specchio, per il Palermo il contrario. (TUTTO mercato WEB)

“Una vittoria importantissima su un campo difficilissimo contro una grandissima squadra. Siamo stati bravi a non mollare e a portare a casa il risultato“. Così Roberto Insigne commenta Cremonese-Palermo, terminata con il risultato finale di 0-1. (Livesicilia.it)