Cremonese-Palermo 0-1: le pagelle del match

Cremonese-Palermo 0-1: le pagelle del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il Palermo mette al tappeto, a domicilio, la Cremonese e nella terza giornata di campionato trova la prima vittoria stagionale. A regalare i tre punti ai rosanero è Insigne con il gol siglato al 76′ dopo un perfetto assist di Di Francesco. Di seguito le pagelle di Ilovepalermocalcio: DESPLANCHES 6,5: Alla terza giornata tiene la porta inviolata ed è una grande iniezione di fiducia. Zanimacchia ci prova con una botta potete da fuori ma centrale, lui risponde presente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre testate

L’urlo liberatorio di Dionisi. Tre punti conquistati con i denti per ripartire, ma quante incertezze per il Palermo che espugna lo “Zini” con fatica dopo gli inciampi contro Brescia e Pisa. Dionisi tenta la rivoluzione, però le storture non si cancellano sicuramente con un magico colpo di spugna. (La Repubblica)

Contro il Palermo è arrivata la seconda sconfitta nelle prime tre giornate del campionato di Serie B per la Cremonese di Giovanni Stroppa. Nel post partita dello 'Zini' ha preso la parola in sala stampa anche il ds grigiorosso Simone Giacchetta. (TUTTO mercato WEB)

Ospiti di Giovanni Di Marco (nella foto) saranno l’ex attaccante del Palermo Santino Nuccio, il caposervizio allo sport del Giornale di Sicilia Luigi Butera e l’opinionista Umberto Calaiò. (Giornale di Sicilia)

La Cremonese cede al Palermo: decide nel finale la rete di Roberto Insigne

Dal 2017 a oggi tanti episodi arbitrali sfavorevoli alla Cremonese contro il Palermo. Gli errori di Fourneau sono stati evidenti (CuoreGrigiorosso.com)

Una gara delicatissima, da non perdere assolutamente. Al contrario si aprirebbe una crisi inattesa ed inspiegabile, peggio forse della scorsa stagione quando il vaso cominciò a scricchiolare dopo qualche mese. (TifosiPalermo)

Si conclude nel peggiore dei modi per la Cremonese l’atteso big-match con il Palermo. La squadra di Stroppa preme a lungo, crea qualche buona occasione, ma non riesce a lasciare il segno e al 31’ della ripresa si vedere trafiggere da una piccante ripartenza della formazione di Dionisi che interrompe le due sconfitte di inizio campionato (Quotidiano Sportivo)