Palermo, Insigne: "Sono felice per la vittoria contro una grandissima squadra"

Palermo, Insigne: Sono felice per la vittoria contro una grandissima squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net Roberto Insigne L'esterno rosanero Roberto Insigne, "match winner" di giornata, è intervenuto in zona mista al termine del successo esterno sul campo della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " Oggi è stata una vittoria importantissima arrivata su un campo difficile contro una grandissima squadra, siamo stati bravi a non mollare ed a portare a casa il risultato. Sono contento di aver segnato di nuovo perché aiuta la squadra ma sono contento soprattutto per il collettivo che per me stesso. (TuttoPalermo.net)

La notizia riportata su altri media

L'ala s'invola a sinistra e riesce a infilare sul secondo palo per l'accorrente Insigne, che mette dentro. (Giornale di Sicilia)

C’era delusione, rabbia e l’allenatore non si è nascost… (La Repubblica)

“Credo sia stata la miglior Cremonese dall’inizio della stagione, ci siamo rivisti e riconosciuti in quanto fatto l’anno scorso“. Questa l’opinione del direttore della Cremonese, Simone Giacchetta, intervenuto dopo la sconfitta contro il Palermo (Stadionews.it)

Cremonese, Stroppa: "Orgoglioso della mia squadra. Il goal annullato a Majer era regolare"

PRIMO TEMPO: La partita tra Cremonese e Palermo inizia con un’opportunità per i padroni di casa: al 5′ Vandeputte serve Antov che colpisce di testa, ma la palla finisce alta. (GoalSicilia.it)

Dal 2017 a oggi tanti episodi arbitrali sfavorevoli alla Cremonese contro il Palermo. Gli errori di Fourneau sono stati evidenti (CuoreGrigiorosso.com)

Una sconfitta che brucia, maturata dopo una gara dominata per oltre un'ora. (TUTTO mercato WEB)