Palermo, Dionisi: “Serie B campionato di alto livello. Chi è subentrato ha fatto bene perché ha trovato squadra viva”

Palermo, Dionisi: “Serie B campionato di alto livello. Chi è subentrato ha fatto bene perché ha trovato squadra viva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo reduce dal successo con la Cremonese, ha spiegato: MOSSE GIUSTE: “Chi è entrato in campo ha fatto bene, e questo è merito della squadra. Quando un giocatore subentra e trova una squadra che è viva e motivata, riesce a esprimersi al meglio. Oggi (ieri, ndr), è vero, abbiamo impostato un baricentro più basso perché di fronte avevamo una delle squadre più attrezzate del campionato”. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

DESPLANCHES 6,5: Alla terza giornata tiene la porta inviolata ed è una grande iniezione di fiducia. Zanimacchia ci prova con una botta potete da fuori ma centrale, lui risponde presente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Per la Cremonese tanti tiri di cui pochi nello specchio, per il Palermo il contrario. Contro il Palermo è arrivata la seconda sconfitta nelle prime tre giornate del campionato di Serie B per la Cremonese di Giovanni Stroppa. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in mixzone al termine del sofferto successo esterno in casa della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, nelle quattro partite ufficiali fin qui disputate questa di Cremona è senza dubbio quella in cui ci siamo difesi di più, nonostante qualche errore di troppo abbiamo vinto, sono comunque soddisfatto , i ragazzi che sono entrati hanno fatto tutti bene nonostante l'avversario di gran livello. (TuttoPalermo.net)

Cremonese-Palermo finisce in rissa per una maglia: caos nel settore ospiti fra i tifosi rosanero

Il centrocampista della Cremonese Zan Majer ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, il match perso contro il Palermo: “Fa molto male perdere, siamo delusi dal risultato, avremmo meritato di più, bisogna abbassare la testa e pedalare”. (CremonaOggi)

TuttoPalermo.net Roberto Insigne (TuttoPalermo.net)

Video suggerito Il gol di Roberto Insigne ha regalato la vittoria al Palermo in casa della Cremonese ma la festa è stata brutalmente rovinata per una rissa fra i tifosi siciliani avvenuta alla fine della partita, proprio all'interno del settore ospiti dello Zini. (Fanpage.it)