Serie B, sconfitta casalinga per la Cremonese. I grigiorossi attaccano ma non segnano e il Palermo sbanca di misura lo "Zini". La cronaca della gara

Serie B, sconfitta casalinga per la Cremonese. I grigiorossi attaccano ma non segnano e il Palermo sbanca di misura lo Zini. La cronaca della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sconfitta immeritata quella subita questa sera dalla Cremonese, che cade in casa contro il Palermo nel turno infrasettimanale di Serie B. Uomini di Stroppa piegati di misura dopo una partita lungamente comandata. Questa la cronaca della sfida curata dall'ufficio stampa del club grigiorosso: La... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha analizzato la sconfitta interna contro il Palermo (0-1). Queste le sue parole: "Voglio pensare solo alla partita di stasera. Sono orgoglioso della squadra, di come ha giocato e di cosa ha creato. (ForzaPalermo.it)

Articoli (ForzaPalermo.it)

Alla 3^ giornata del campionato di Serie B arriva la prima vittoria del Palermo che espugna di misura il campo di un’ottima Cremonese. I rosanero si sono dimostrati arcigni, sapendo soffrire nei momenti in cui i lombardi erano padroni del campo. (GoalSicilia.it)

Blitz Palermo a Cremona, Insigne sblocca i rosanero dopo una partita di sofferenza

MOSSE GIUSTE: “Chi è entrato in campo ha fatto bene, e questo è merito della squadra. Quando un giocatore subentra e trova una squadra che è viva e motivata, riesce a esprimersi al meglio. Oggi (ieri, ndr), è vero, abbiamo impostato un baricentro più basso perché di fronte avevamo una delle squadre più attrezzate del campionato”. (GoalSicilia.it)

«Ingresso positivo di tutti, quando la squadra c’è chi entra ne beneficia. Sono contento per Verre, giocatore importante per questa squadra il suo ingresso determinante nel gioco, sono contento per Matteo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Si sblocca il Palermo. Insigne segna il primo gol dei rosanero in campionato e regala i primi tre punti alla squadra di Dionisi che risorge allo Zini battendo la Cremonese per 1-0 nella terza giornata di andata del campionato di serie B (BlogSicilia.it)