Cremonese-Palermo finisce in rissa per una maglia: caos nel settore ospiti fra i tifosi rosanero

Cremonese-Palermo finisce in rissa per una maglia: caos nel settore ospiti fra i tifosi rosanero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 5 Il gol di Roberto Insigne ha regalato la vittoria al Palermo in casa della Cremonese ma la festa è stata brutalmente rovinata per una rissa fra i tifosi siciliani avvenuta alla fine della partita, proprio all'interno del settore ospiti dello Zini. Decine di persone hanno dato vita a un litigio violento, documentati sui social da altri spettatori che hanno assistito a debita distanza dalle file superiori. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nel Palermo le prime mosse importanti arrivano in difesa. Diakité resta in panchina. (Giornale di Sicilia)

Cremonese-Palermo 0-1, le pagelle: Insigne match winner, bene Ceccaroni, Tsadjout in ombra Risultato finale: Cremonese-Palermo 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Più facile a dirsi che a farsi vis… Nel match infrasettimanale contro la Cremonese, il Palermo dovrà cercare i suoi primi punti della stagione e, soprattutto, ritrovare la mentalità vincente pretesa dal City Group per compiere il salto in direzione serie A. (La Repubblica)

Cremonese, il ds Giacchetta: "Arbitraggio a sfavore, col Palermo siamo sfortunati"

Ds Cremonese: "Altri rinforzi dal mercato? In queste ore limeremo la rosa" Per la Cremonese tanti tiri di cui pochi nello specchio, per il Palermo il contrario. (TUTTO mercato WEB)

L’urlo liberatorio di Dionisi. Tre punti conquistati con i denti per ripartire, ma quante incertezze per il Palermo che espugna lo “Zini” con fatica dopo gli inciampi contro Brescia e Pisa. Dionisi tenta la rivoluzione, però le storture non si cancellano sicuramente con un magico colpo di spugna. (La Repubblica)

“Credo sia stata la miglior Cremonese dall’inizio della stagione, ci siamo rivisti e riconosciuti in quanto fatto l’anno scorso“. Questa l’opinione del direttore della Cremonese, Simone Giacchetta, intervenuto dopo la sconfitta contro il Palermo (Stadionews.it)