Palermo, Dionisi: "Commettiamo ancora errori ma sono soddisfatto"

Palermo, Dionisi: Commettiamo ancora errori ma sono soddisfatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net Alessio Dionisi foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in mixzone al termine del sofferto successo esterno in casa della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, nelle quattro partite ufficiali fin qui disputate questa di Cremona è senza dubbio quella in cui ci siamo difesi di più, nonostante qualche errore di troppo abbiamo vinto, sono comunque soddisfatto , i ragazzi che sono entrati hanno fatto tutti bene nonostante l'avversario di gran livello. (TuttoPalermo.net)

Su altre fonti

Uomini di Stroppa piegati di misura dopo una partita lungamente comandata. Sconfitta immeritata quella subita questa sera dalla Cremonese, che cade in casa contro il Palermo nel turno infrasettimanale di Serie B. (Tuttocampo)

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha commentato così la vittoria sul campo della Cremonese (0-1, 76' Insigne). Queste le sue parole: "Chi è entrato ha fatto bene per merito della squadra. Se chi entra trova una squadra viva fa bene. (ForzaPalermo.it)

MOSSE GIUSTE: “Chi è entrato in campo ha fatto bene, e questo è merito della squadra. Quando un giocatore subentra e trova una squadra che è viva e motivata, riesce a esprimersi al meglio. Oggi (ieri, ndr), è vero, abbiamo impostato un baricentro più basso perché di fronte avevamo una delle squadre più attrezzate del campionato”. (GoalSicilia.it)

Ds Cremonese: "Altri rinforzi dal mercato? In queste ore limeremo la rosa"

«Ingresso positivo di tutti, quando la squadra c’è chi entra ne beneficia. Sono contento per Verre, giocatore importante per questa squadra il suo ingresso determinante nel gioco, sono contento per Matteo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Scofitta interna immeritata per la Cremonese, nel terzo turno del torneo cadetto contro il Palermo. Queste le immagini della gara realizzate dalla società rosanero: (Tuttocampo)

Contro il Palermo è arrivata la seconda sconfitta nelle prime tre giornate del campionato di Serie B per la Cremonese di Giovanni Stroppa. Nel post partita dello 'Zini' ha preso la parola in sala stampa anche il ds grigiorosso Simone Giacchetta. (TUTTO mercato WEB)