Giacchetta: «Perdiamo anche per certe scelte arbitrali discutibili»

Giacchetta: «Perdiamo anche per certe scelte arbitrali discutibili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le parole di Giacchetta dopo Cremonese-Palermo: «Diciamo che col Palermo siamo sfortunati… c’è delusione, tecnicamente non ci sentiamo inferiori» In conferenza stampa dopo Cremonese-Palermo, partita della terza giornata del campionato di Serie B, è intervenuto il direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti. Partita ancora dominata, ma persa. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre testate

Cremonese-Palermo: le emozioni in diretta Una gara delicatissima, da non perdere assolutamente. Al contrario si aprirebbe una crisi inattesa ed inspiegabile, peggio forse della scorsa stagione quando il vaso cominciò a scricchiolare dopo qualche mese. (TifosiPalermo)

Si pensava a una serata di riposo, invece spunta Gomes che lo costringe alla paratona. In occasione del gol resta un po’ a metà strada. Nel finale si distende bene su Brunori. Partita di alto livello per novanta minuti in cui la sua aggressività ha la meglio sugli avversari. (CuoreGrigiorosso.com)

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha analizzato la sconfitta interna contro il Palermo (0-1). Queste le sue parole: News (ForzaPalermo.it)

Blitz Palermo a Cremona, Insigne sblocca i rosanero dopo una partita di sofferenza

Dopo i due KO deludenti di Brescia e Pisa, il peso di questo match a Cremona non era certo banale, tra primi malumori e molte incertezze. Il Palermo balla per più di un'ora, rincorrendo il pallone che la Cremonese fa girare come vuole, senza trovare l'affondo decisivo. (ForzaPalermo.it)

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, la sconfitta contro il Palermo. “Oggi sono orgoglioso della squadra, per come ha lavorato in tutte le fasi, spettacolari. (CremonaOggi)

I siciliani rischiano tanto in casa dei grigiorossi che avrebbero meritato sicuramente di più ma trovano un successo fondamentale dopo le sconfitte di Brescia e Pisa. Serie B, primo gol e primi tre punti dei siciliani (BlogSicilia.it)