La Cremonese cede al Palermo: decide nel finale la rete di Roberto Insigne

La Cremonese cede al Palermo: decide nel finale la rete di Roberto Insigne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Si conclude nel peggiore dei modi per la Cremonese l’atteso big-match con il Palermo. La squadra di Stroppa preme a lungo, crea qualche buona occasione, ma non riesce a lasciare il segno e al 31’ della ripresa si vedere trafiggere da una piccante ripartenza della formazione di Dionisi che interrompe le due sconfitte di inizio campionato. Entrambi gli allenatori partono con diverse novità, ma la partita, molto importante per le due squadre, entra subito nel vivo. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Netti passi avanti però rispetto alle precedenti partite. “Sono d’accordo, abbiamo fatto passi avanti, però alla fine devi segnare per vincere, quindi dobbiamo lavorare di più e poi vediamo”. (CremonaOggi)

Primo successo in campionato per il Palermo guidato da Alessio Dionisi, che passa 1-0 allo Zini contro la Cremonese: decisivo un gol siglato al 31' della ripresa da Roberto Insigne al termine di una veloce ripartenza rosanero nata da un'intuizione di Brunori che serve di prima intenzione Di Francesco. (Giornale di Sicilia)

“Una vittoria importantissima arrivata in un campo difficile e con una gande squadra“. Sono le parole di Roberto Insigne, eroe di giornata con la rete segnata nel secondo tempo che ha piegato la Cremonese (Stadionews.it)

Palermo, Insigne: "Sono felice per la vittoria contro una grandissima squadra"

Ds Cremonese: "Altri rinforzi dal mercato? In queste ore limeremo la rosa" Per la Cremonese tanti tiri di cui pochi nello specchio, per il Palermo il contrario. (TUTTO mercato WEB)

Prima vittoria e primo gol in campionato per il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini”, contro la Cremonese, i rosanero vincono di misura pur soffrendo contro una squadra di qualità. Nel post partita, Alessio Dionisi ha commentato la sfida: “È stata una partita difficile, ma lo sapevamo a prescindere dal nostro percorso iniziale. (Livesicilia.it)

L'esterno rosanero Roberto Insigne, "match winner" di giornata, è intervenuto in zona mista al termine del successo esterno sul campo della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " Oggi è stata una vittoria importantissima arrivata su un campo difficile contro una grandissima squadra, siamo stati bravi a non mollare ed a portare a casa il risultato. (TuttoPalermo.net)