Cremonese-Palermo, Insigne: “Bravi a non mollare e a portare casa i 3 punti”

Cremonese-Palermo, Insigne: “Bravi a non mollare e a portare casa i 3 punti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

L'autore del gol vittoria: "Un orgoglio avere dei tifosi così" “Una vittoria importantissima su un campo difficilissimo contro una grandissima squadra. Siamo stati bravi a non mollare e a portare a casa il risultato“. Così Roberto Insigne commenta Cremonese-Palermo, terminata con il risultato finale di 0-1. L’autore del gol vittoria dei rosanero ha parlato dell’incontro nel post partita. “Sono molto contento dei gol, aiutano la squadra nei momenti di difficoltà. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in mixzone al termine del sofferto successo esterno in casa della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, nelle quattro partite ufficiali fin qui disputate questa di Cremona è senza dubbio quella in cui ci siamo difesi di più, nonostante qualche errore di troppo abbiamo vinto, sono comunque soddisfatto , i ragazzi che sono entrati hanno fatto tutti bene nonostante l'avversario di gran livello. (TuttoPalermo.net)

Questa non è una cronaca testuale, un racconto minuto per minuto della partita ma emozioni, impressioni e sensazioni a caldo che si vivono durante il match. Cremonese-Palermo: le emozioni in diretta (TifosiPalermo)

Grigiorossi pericolosi già al 5’ con Antov, che colpisce di testa tutto solo dopo un calcio di punizione dalla trequarti, ma manda la palla alta. (CremonaOggi)

Giacchetta non ci sta: “Siamo stati penalizzati”

La squadra di Stroppa preme a lungo, crea qualche buona occasione, ma non riesce a lasciare il segno e al 31’ della ripresa si vedere trafiggere da una piccante ripartenza della formazione di Dionisi che interrompe le due sconfitte di inizio campionato. (Quotidiano Sportivo)

News Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha commentato così la vittoria sul campo della Cremonese (0-1, 76' Insigne). Queste le sue parole: (ForzaPalermo.it)

“Andare a casa con una sconfitta così fa veramente male, abbiamo visto una buona Cremonese, che è cresciuta rispetto alle ultime partite, avremmo meritato un altro risultato. Il Direttore Sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, della partita e degli episodi che hanno caratterizzato la partita contro il Palermo. (CremonaOggi)