Cremonese-Palermo, Dionisi: «Verre giocatore importante per la squadra. Tifosi encomiabili»

Cremonese-Palermo, Dionisi: «Verre giocatore importante per la squadra. Tifosi encomiabili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Alessio Dionisi ha rilasciato le seguenti parole: «Ingresso positivo di tutti, quando la squadra c’è chi entra ne beneficia. Sono contento per Verre, giocatore importante per questa squadra il suo ingresso determinante nel gioco, sono contento per Matteo. Ho giocatori bravi. Li devo alternare fino a trovare un equilibrio diverso. Devono accettare tutti che siamo una squadra, Roberto la partita precedente è uscito a fine primo tempo, oggi aveva lo spirito giusto per credere su un pallone dove magari altri non ci avrebbero creduto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altri media

Quanto fa male perdere una partita come questa? “Andare a casa con una sconfitta così fa veramente male, abbiamo visto una buona Cremonese, che è cresciuta rispetto alle ultime partite, avremmo meritato un altro risultato. (CremonaOggi)

Alla 3^ giornata del campionato di Serie B arriva la prima vittoria del Palermo che espugna di misura il campo di un’ottima Cremonese. I rosanero si sono dimostrati arcigni, sapendo soffrire nei momenti in cui i lombardi erano padroni del campo. (GoalSicilia.it)

Tutto da rifare, con la consapevolezza che la terza trasferta consecutiva può nascondere delle insidie ben peggiori rispetto a Brescia e Pisa. Nel match infrasettimanale contro la Cremonese, il Palermo dovrà cercare i suoi primi punti della stagione e, soprattutto, ritrovare la mentalità vincente pretesa dal City Group per compiere il salto in direzione serie A. (La Repubblica)

Cremonese, il ds Giacchetta: "Arbitraggio a sfavore, col Palermo siamo sfortunati"

5 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Articoli (ForzaPalermo.it)

Giacchetta punta il dito sugli errori arbitrali. “Ci siamo confrontati contro di loro e abbiamo avuto certezze, ma c’è delusione per la sconfitta. Forse il risultato è dovuto anche ad alcune decisioni arbitrali: spiace parlarne, ma fa parte del gioco e possono essere determinanti. (Stadionews.it)