Stroppa: “Orgoglioso della squadra, siamo stati perfetti, c'è rammarico”

Stroppa: “Orgoglioso della squadra, siamo stati perfetti, c'è rammarico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, la sconfitta contro il Palermo. Mister, una partita dominata, ma alla fine è arrivata una sconfitta. “Oggi sono orgoglioso della squadra, per come ha lavorato in tutte le fasi, spettacolari. Faccio i complimenti ai ragazzi, questa è la strada. Siamo stati perfetti, c’è il rammarico di non aver fatto gol, ma questo è il calcio. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gara delicatissima, da non perdere assolutamente. Al contrario si aprirebbe una crisi inattesa ed inspiegabile, peggio forse della scorsa stagione quando il vaso cominciò a scricchiolare dopo qualche mese. (TifosiPalermo)

Le pagelle di Cremonese-Palermo, terminata 0-1: Insigne punisce i grigiorossi a un quarto d’ora dalla fine FULIGNATI, voto 6 (CuoreGrigiorosso.com)

“Andare a casa con una sconfitta così fa veramente male, abbiamo visto una buona Cremonese, che è cresciuta rispetto alle ultime partite, avremmo meritato un altro risultato. Il Direttore Sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, della partita e degli episodi che hanno caratterizzato la partita contro il Palermo (CremonaOggi)

Cremonese-Palermo 0-1, partita finita: i rosanero vincono allo Zini con una rete di Insigne

Contro il Palermo è arrivata la seconda sconfitta nelle prime tre giornate del campionato di Serie B per la Cremonese di Giovanni Stroppa. Nel post partita dello 'Zini' ha preso la parola in sala stampa anche il ds grigiorosso Simone Giacchetta. (TUTTO mercato WEB)

“Una vittoria importantissima su un campo difficilissimo contro una grandissima squadra. Siamo stati bravi a non mollare e a portare a casa il risultato“. Così Roberto Insigne commenta Cremonese-Palermo, terminata con il risultato finale di 0-1. (Livesicilia.it)

Del resto, si è giocato appena tre giorni fa e ci sta di fare rifiatare qualcuno. Lund, che contro il Pisa era entrato solo a fine partita, torna a occupare la fascia sinistra, mentre Pierozzi torna nella sua fascia abituale, per la prima volta in maglia rosa come cursore di destra. (Giornale di Sicilia)