Palermo a Cremona in cerca di punti: serve una reazione per scacciare la crisi

Palermo a Cremona in cerca di punti: serve una reazione per scacciare la crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Tutto da rifare, con la consapevolezza che la terza trasferta consecutiva può nascondere delle insidie ben peggiori rispetto a Brescia e Pisa. Nel match infrasettimanale contro la Cremonese, il Palermo dovrà cercare i suoi primi punti della stagione e, soprattutto, ritrovare la mentalità vincente pretesa dal City Group per compiere il salto in direzione serie A. Più facile a dirsi che a farsi vis… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Cremonese-Palermo: le emozioni in diretta Una gara delicatissima, da non perdere assolutamente. Al contrario si aprirebbe una crisi inattesa ed inspiegabile, peggio forse della scorsa stagione quando il vaso cominciò a scricchiolare dopo qualche mese. (TifosiPalermo)

Si conclude nel peggiore dei modi per la Cremonese l’atteso big-match con il Palermo. La squadra di Stroppa preme a lungo, crea qualche buona occasione, ma non riesce a lasciare il segno e al 31’ della ripresa si vedere trafiggere da una piccante ripartenza della formazione di Dionisi che interrompe le due sconfitte di inizio campionato. (Quotidiano Sportivo)

In conferenza stampa dopo Cremonese-Palermo, partita della terza giornata del campionato di Serie B, è intervenuto il direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese-Palermo 0-1, partita finita: i rosanero vincono allo Zini con una rete di Insigne

Grigiorossi pericolosi già al 5’ con Antov, che colpisce di testa tutto solo dopo un calcio di punizione dalla trequarti, ma manda la palla alta. (CremonaOggi)

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha commentato così la vittoria sul campo della Cremonese (0-1, 76' Insigne). Queste le sue parole: "Chi è entrato ha fatto bene per merito della squadra. Se chi entra trova una squadra viva fa bene. (ForzaPalermo.it)

Nel Palermo le prime mosse importanti arrivano in difesa. Diakité resta in panchina. (Giornale di Sicilia)