Il Palermo si sblocca: Insigne in gol, espugnata Cremona

Il Palermo si sblocca: Insigne in gol, espugnata Cremona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

L’urlo liberatorio di Dionisi. Tre punti conquistati con i denti per ripartire, ma quante incertezze per il Palermo che espugna lo “Zini” con fatica dopo gli inciampi contro Brescia e Pisa. Dionisi tenta la rivoluzione, però le storture non si cancellano sicuramente con un magico colpo di spugna. Un segnale, però, è arrivato. C’era delusione, rabbia e l’allenatore non si è nascost… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Articoli (ForzaPalermo.it)

“Una vittoria importantissima su un campo difficilissimo contro una grandissima squadra. Siamo stati bravi a non mollare e a portare a casa il risultato“. Così Roberto Insigne commenta Cremonese-Palermo, terminata con il risultato finale di 0-1. (Livesicilia.it)

“Credo sia stata la miglior Cremonese dall’inizio della stagione, ci siamo rivisti e riconosciuti in quanto fatto l’anno scorso“. Questa l’opinione del direttore della Cremonese, Simone Giacchetta, intervenuto dopo la sconfitta contro il Palermo (Stadionews.it)

Cremonese-Palermo 0-1: le emozioni in diretta (di Carlo Cangemi)

News Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha analizzato la sconfitta interna contro il Palermo (0-1). Queste le sue parole: (ForzaPalermo.it)

Il centrocampista della Cremonese Zan Majer ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, il match perso contro il Palermo: “Fa molto male perdere, siamo delusi dal risultato, avremmo meritato di più, bisogna abbassare la testa e pedalare”. (CremonaOggi)

Questa non è una cronaca testuale, un racconto minuto per minuto della partita ma emozioni, impressioni e sensazioni a caldo che si vivono durante il match. Cremonese-Palermo: le emozioni in diretta (TifosiPalermo)